AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

“Curvy Vanitose” di Monte di Procida riceve il premio come miglior Online Activity

L’online store “Curvy Vanitose” con sede operativa a Monte di Procida, Corso Umberto, ha ricevuto il premio “Stelle Best Shop Awards” 2023 come miglior Online Activity. La premiazione si è tenuta lo scorso febbraio a Firenze, a Palazzo Borghese. Il concorso, che ha compiuto 25 anni, è organizzato dalla rivista di settore Linea Intima, e sceglie i migliori shop italiani di lingerie valutati durante il corso dell’anno. “Stelle Best Shop Awards” promuove il dialogo tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale. 

Lo shop online “Curvy Vanitose” della titolare Antonella Scotto D’Abbusco ha ricevuto il Premio Speciale come miglior attività online di intimo in Italia, nell’ambito del concorso che valorizza le attività web e la comunicazione social. La titolare dello shop ha raccontato come è nata la sua attività di abbigliamento e lingerie donna online: “A settembre 2020 ho aperto il mio shop. Era un’idea che coltivavo da moltissimo tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di partire, poi durante il lockdown mi sono decisa”. 

Lo shop “Curvy Vanitose”, come anticipa il nome dell’attività, si dedica soprattutto al mondo curvy, puntando sull’inclusione: “Siamo molto attivi sui social – dichiara la titolare – mi batto per l’inclusione e la body positivity. Credo che ognuno di noi sia speciale così com’è e che siano proprio le diversità a renderci unici e perfetti, in un mondo in cui tendiamo a voler sembrare ” tutti uguali”

Per la prima volta in gara al concorso Stelle Best Shop Awards, “Curvy Vanitose” è stato premiato come miglior attività di vendita di lingerie online. Lo store è super attivo sui social ed è specializzato anche nella consulenza Bra Fitting a distanza: “Sono una Bra Fitter certificata ossia aiuto le donne a trovare il comfort indossando il reggiseno della taglia perfetta e del modello perfetto in base alla loro forma di seno. Sono specializzata in taglie forti ma non solo”, ha così concluso la titolare di “Curvy Vanitose”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.