AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

POZZUOLI| Riapre il Cup dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie”: ecco i giorni e gli orari

Riaprirà a partire da lunedì 3 ottobre, il centro unico prenotazioni dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Ad ospitare gli sportelli di prenotazione del cup il nuovo edificio inaugurato lo scorso luglio e realizzato in una struttura in acciaio poggiata su un sistema di palificazioni in cemento armato a sé stante dal corpo di fabbrica principale dell’ospedale.

In particolare, i nuovi uffici si sviluppano al piano terra dell’edificio presentando un’area dedicata alle prenotazioni dei cittadini ed una seconda zona destinata alle lavorazioni in back-office. Una soluzione questa che consentirà, quindi, l’accesso all’ospedale esclusivamente a coloro che devono fruire di prestazioni sanitarie e agli accompagnatori dei pazienti.

Per quanto riguarda i giorni e gli orari di apertura al pubblico, gli utenti potranno accedere agli sportelli del cup del nosocomio puteolano dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 ed il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.