AttualitàComuni FlegreiPozzuoliQuarto

QUARTO| Un Cuore di cioccolato per sostenere la ricerca sulle malattie rare: come acquistarlo

Anche questo Natale la Pro Loco Quarto aderisce alla campagna nazionale della Fondazione Telethon, acquista un Cuore di cioccolato, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e le famiglie in attesa di una cura. Ecco come acquistarlo.

La Pro Loco Quarto si mette al servizio della ricerca sulle malattie rare: il 10, 16 e 17 dicembre 2023 è possibile acquistare il tuo “Cuore di cioccolato” in Piazza Santa Maria, a Quarto dalle 8 alle 13 oppure presso la Chiesa Sant’Artema a Monterusciello a Pozzuoli, dalle 8 alle 13. 

Se non puoi raggiungerci ma vuoi il tuo cuore di cioccolato, puoi ritirarlo presso la nostra sede su appuntamento già da ora. Basta contattarci su Facebook! Puoi fare la differenza! Per sostenere la ricerca scientifica e per restituire speranza e futuro a tutte le persone che convivono con una malattia genetica rara e alle loro famiglie. Vi aspettiamo”, fa sapere la Pro Loco di Quarto

Il Cuore di cioccolato Telethon, che sostiene la ricerca, è disponibile quest’anno in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti: fondente, al latte e al prelibato cioccolato bianco, la novità di quest’anno.

Ancora una volta il Cuore di cioccolato Telethon è realizzato da Caffarel, azienda dalla storia pluricentenaria, in esclusiva per la Fondazione benefica. E’ il perfetto regalo natalizio dolce e per una giusta causa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.