AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Linea Cumana, corse fino a dopo la mezzanotte in occasione di Napoli-Lazio

Domenica 8 dicembre, in occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Lazio che si terrà alle 20.45 allo Stadio Maradona, la linea Cumana prolungherà l’esercizio con corse fin dopo la mezzanotte. Anche la linea Circumflegrea resterà aperta per consentire il rientro dei tifosi dopo la partita.

Il prolungamento dell’orario con treni straordinari sarà previsto anche in occasione di tutte le prossime partite serali del Napoli. Di seguito, le corse straordinarie da Mostra Stadio Maradona per Torregaveta e Montesanto, e le corse straordinarie da Montesanto per Licola.

Da Mostra per Torregaveta, partenze alle ore 22:10 – 22:30 -22:50 – 23:10 – 23:30.

Da Mostra per Montesanto, partenze alle ore 22:46 – 23:06 -23:26 – 23:46 – 00:06.

Da Mostra per Fuorigrotta, partenze alle ore 00:2600:46.

Circumflegrea: da Montesanto per Licola, partenze alle ore 23:2423:48.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.