Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiPozzuoli

Linea Cumana, tratta interrotta tra Mostra e Torregaveta per lavori di ammodernamento

Domenica 19 novembre la linea Cumana che collega la stazione di Mostra con quella di Torregaveta sarà interrotta per lavori straordinari di “Ammodernamento e Potenziamento delle Linee Flegree”. Per consentire l’intervento, domenica da inizio servizio e fino alle ore 14, la circolazione della Cumana subirà uno stop. 

Lo fa sapere l’EAV, Ente Autonomo Volturno, in una nota ufficiale che rassicura: “Nelle ore di interruzione il servizio ferroviario proseguirà regolarmente tra le stazioni di Montesanto e Mostra, mentre tra Mostra e Torregaveta è istituito un servizio autobus sostitutivo”.

I lavori di “Ammodernamento e Potenziamento delle Linee Flegree” riguardano in particolare il raddoppio della linea Cumana nell’ultima tratta Dazio – Arco Felice. L’intervento è necessario per completare le lavorazioni civili, impiantistiche ed elettro-ferroviarie nella galleria Monte Olibano, tra la fermata di Dazio e la stazione di Pozzuoli.

Al termine dei lavori, dalle ore 14 di domenica 19 novembre il servizio riprenderà regolarmente sull’intera linea con i treni: prima partenza da Montesanto per Torregaveta alle ore 14.01; da Torregaveta per Montesanto alle ore 14:14.  

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.