AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Cumana ferma tra Bagnoli e Torregaveta, bus sostitutivi poco capienti: “Navette da 9 posti, pendolari lasciati a piedi!”

Continuano i disagi per i lavoratori e studenti pendolari che a causa della chiusura della stazione di Pozzuoli e dello stop dei treni della Cumana sulla tratta Bagnoli-Torregaveta, devono spostarsi con i bus sostituivi dell’Eav. Le navette, però, sono poche, spesso non rispettano gli orari ma soprattutto sono poco capienti, secondo quanto segnalano i pendolari, lasciati a terra perché spesso il mezzo ha solo 9 posti.

“La navetta da Arco Felice a Bagnoli aveva nove posti alle ore 6:17. Ha lasciato a terra il 70% delle persone! Abolite subito quel mezzo inadeguato”, denuncia una cittadina. “A quest’ora del mattino, sulla pelle dei lavoratori che si svegliano all’alba e che hanno in tasca un abbonamento annuale per i Comuni di prima fascia dal costo non trascurabile. Senza contare che la navetta in questione continuerà il proprio servizio per tutta la giornata, lasciando a terra i poveri malcapitati!”, aggiunge un altro.

“E’ vergognoso, come si fa a sostituire un treno con un pulmino di 9 posti? Ieri è passata una navetta da 7 posti”. “Alle 7,30 la navetta – segnala un altro pendolare – era già affollata e proprio perché piena non ha preso altri studenti. Al ritorno ci sono ancora studenti per strada che aspettano. Queste navette sono un fallimento”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.