AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoQuarto

Ctp, dopo tre settimane riprende il servizio

Dopo ben tre settimane è ripreso a partire dalla giornata di ieri nella città di Pozzuoli, il servizio di trasporto su gomma da parte della Ctp. I mezzi sono rimasti fermi nel deposito di via Artiaco dalla fine di ottobre, a causa dell’assenza di gasolio e di una vertenza tra la Ctp e la ditta che si occupa della manutenzione degli autobus, che aveva portato alla mancata sanificazione degli stessi.

Una situazione quella relativa al mancato funzionamento del trasporto pubblico su gomma, con cui l’utenza puteolana deve spesso convivere. Basti pensare che nell’ultimo anno siamo arrivati alla terza volta che si fermano gli autobus, ciò con la conseguenza di lasciare a piedi migliaia di utenti e completamente isolati interi quartieri. Cittadini che, talvolta, in assenza dei collegamenti effettuati dalla Ctp, sono costretti a fare peripezie per raggiungere il centro di Pozzuoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.