AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Terremoto nei Campi Flegrei, Confcommercio Pozzuoli: “Il bradisismo esiste da sempre. Stiamo programmando per l’estate”

Si discute ancora una volta di bradisismo e commercio nei Campi Flegrei. Le ultime festività hanno infatti portato un flusso, ritenuto non esaltante, di turisti e residenti verso le attività commerciali di Pozzuoli. Un argomento, ed una difficoltà, al centro ormai da tempo nella cittadina di Pozzuoli.

Di conseguenza abbiamo analizzato la problematica con il presidente di Confcommercio Pozzuoli, Nicola Scamardella: “Un bilancio delle feste particolare, c’è chi ha lavorato e chi no. Una situazione particolare, dovuta anche al bradisismo nell’ultimo anno. A livello mediatico, la cattiva pubblicità ha inciso e lo fa ancora. Purtroppo appena c’è una piccola scossa, viene segnalata come un danno. Il bradisismo c’è sempre stato.

L’estate? Con l’arrivo della bella stagione sicuramente c’è più movimento. Come presidente di Confcommercio, stiamo lavorando per eventi che diano visibilità e portino un maggiore flusso di turisti verso le nostre attività commerciali. Siamo una città piena di risorse, bisogna sfruttarle al meglio e soprattutto valorizzarle. Abbiamo tanti spazi e si possono mettere in campo tante azioni”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.