AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Un corteo solidale per Christian, il bimbo di 4 anni tornato in Inghilterra 

Fabrizio Barretta, papà del piccolo Christian di 4 anni, ha organizzato un corteo solidale. “Riportiamo Christian in Italia” è l’appello di Fabrizio che sabato 16 marzo 2024 darà il via alla manifestazione, dalle 15:30 al parcheggio della Villa Comunale di Quarto.

In collaborazione con la Parrocchia Gesù Divino Maestro di Quarto, il corteo solidale partirà dalla Villa Comunale per arrivare in Piazzale Europa. L’obiettivo di Fabrizio è ancora una volta sollecitare le istituzioni a intervenire e riavere suo figlio con lui, a Quarto.

Il piccolo, infatti, è stato trasferito in Inghilterra da sua madre in seguito alla decisione del Tribunale dei Minori di Napoli, e finirebbe in una casa famiglia dato che la mamma ha problemi di salute mentale, affetta da disturbo di personalità. 

Inoltre, Christian soffre di un disturbo del linguaggio che complicherebbe il suo inserimento all’estero. La battaglia giudiziaria di Fabrizio Barretta non finisce qui, questo padre disperato, è determinato a riavere suo figlio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.