AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Coronavirus. Scuole e mercati chiusi a Quarto fino a martedì

Nel Comune di Quarto, le scuole e i mercati cittadini saranno chiusi fino a martedì 4 marzo. Ciò per consentire di portare a termine tutte le operazioni di pulizia messe in atto in questo periodo. L’annuncio poco fa, da parte del sindaco della cittadina quartese Antonio Sabino.

Al fine di completare le operazioni di disinfezione ed igienizzazione delle strutture, le scuole cittadine di ogni ordine e grado, così come le aree mercatali, resteranno chiuse anche domani e dopodomani.
Riapriranno entrambe il giorno 4 marzo (mercoledì), salvo diversa comunicazione
– sottolinea Sabino. Abbiamo deciso di estendere gli interventi di pulizia, a scopo meramente precauzionale, anche alle strade ed ai luoghi pubblici.
Al fine di garantire il controllo e la prevenzione del nostro territorio c’è bisogno di interventi profondi che richiedono più tempo.
Continueremo costantemente a monitorare la situazione, in stretto contatto con ASL, Protezione Civile e Regione Campania e procederemo a comunicarvi tutti gli eventuali aggiornamenti con la massima tempestività.
Da amministratori, e prima ancora da genitori, faremo tutto quello che è necessario per tutelare i nostri bambini, le nostre famiglie e la cittadinanza tutta. In questo momento, però, c’è bisogno del contributo di tutti: agiamo con senso di responsabilità seguendo le indicazioni ministeriali che ormai tutti conosciamo
“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.