AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Emergenza Coronavirus: ecco cosa si può fare fino al 3 aprile

Dobbiamo restare a casa. È per la nostra sicurezza, è un impegno di tutti. Stiamo diffondendo un vademecum con tutte le nuove disposizioni da rispettare, in linea con quanto stabilito con decreti ed ordinanze da Governo, Regione e Comune. A tutela della salute pubblica. E per fermare il Coronavirus“.

Lo dichiara il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia che, assieme al centro operativo comunale di protezione civile riunito in seduta permanente, ha elaborato un documento con tutte le raccomandazioni e le indicazioni per cittadini e titolari di attività commerciali e produttive. Un vademecum che aiuta ad affrontare meglio e con le idee più chiare l’emergenza sanitaria da covid-19 decretato dal governo. Tra le varie iniziative, l’amministrazione ha anche attivato un numero della protezione civile comunale per l’assistenza domiciliare ad anziani non autosufficienti e disabili che hanno bisogno della spesa o dell’acquisto di farmaci. Il numero (08118894406) è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, è il seguente: 08118894406.

Clicca qui per il vademecum.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.