AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Coronavirus a Pozzuoli. Contagiate altre 2 persone: sono 5 negli ultimi due giorni

L’Unità di crisi della Regione Campania mi ha informato che due cittadini di Pozzuoli sono risultati positivi ai tamponi per il Coronavirus.
A Pozzuoli il totale dei casi positivi sale ora a 26, di cui 19 attualmente contagiati (3 ospedalizzati e 16 in isolamento domiciliare), 2 in via di guarigione, una persona guarita definitivamente e quattro decessi.
Noi ce la stiamo mettendo tutta per evitare che la situazione degeneri. Ci sono controlli in tutta la città. Eppure, ancora stamattina, in troppi erano in giro. Nonostante tutti i negozi chiusi.
Vi sentite più furbi degli altri ad uscire? Credete di essere immuni? Vi ricordo che anche gli incontri privati sono vietati perché in questo momento sono pericolosi per la salute di tutti, innanzitutto la vostra, come bombe ad orologeria!
La Polizia municipale e le altre forze dell’ordine stanno effettuando controlli a tappeto, non perché si divertano ma per tutelare noi tutti. DOBBIAMO ESSERE RESPONSABILI! STIAMOCENE A CASA! Non c’è più tempo! Possiamo farcela!
” A comunicare la notizia è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.