AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Coronavirus a Pozzuoli. 42 contagiati in 40 giorni

L’Unità di crisi della Regione Campania ha comunicato i dati relativi ai tamponi effettuati oggi in Campania.
Tre cittadini puteolani sono risultati positivi al test del coronavirus. Sono in isolamento domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico. Una di queste persone è collegata ai passati contagi. I nuovi contagiati sono il riscontro di tamponi eseguiti nei giorni scorsi, il cui risultato è stato reso noto solo oggi a causa dei ritardi sia nell’effettuare i test che nei tempi lunghi impiegati per analizzarli.
A Pozzuoli, dall’inizio dell’epidemia ad oggi, sono stati effettuati 240 tamponi. E 42 sono i pazienti in totale che hanno contratto il Covid. Di questi 32 sono attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 30 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.
La fase di attenzione è ancora alta. Non abbassiamo la guardia e continuiamo a STARE A CASA.
QUESTO È IL MOMENTO DELLA MASSIMA ATTENZIONE PER NON VANIFICARE TUTTI I SACRIFICI FATTI!
Il distanziamento sociale e le misure di sicurezza non devono essere accantonate. Bisogna uscire solo per necessità! Comportiamoci con responsabilità e ce la faremo!
“. A comunicarlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.