Anarchia a Coroglio, targhe coperte per oltrepassare il varco della ZTL – LE FOTO

A Napoli, nella zona di Coroglio, in via Nisida, è quasi da protocollo oltrepassare la ZTL coprendo le targhe delle auto o circolando con il cofano posteriore aperto per arrivare di soppiatto ai locali estivi. Il motivo è quello di non farsi riprendere dalle telecamere di videosorveglianza con annessa sanzione.
Sono davvero tanti i ragazzi che adottano questa metodologia: arrivano all’entrata del varco si fermano e coprono le targhe con giubbini o buste di plastica. Altri aprono i cofani posteriori delle macchine mentre per quanto riguarda gli scooter, il passeggero copre la targa con le mani.
Non finisce qui, perché c’è anche chi circola con l’auto a passo d’uomo con una persona che cammina a piedi nella parte posteriore in modo da coprire la targa della macchina. Insomma, a Coroglio tra parcheggiatori abusivi, auto in sosta dove non è consentito e furbetti della ZTL vige davvero l’anarchia.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.