Area MetropolitanaCronaca

Anarchia a Coroglio, targhe coperte per oltrepassare il varco della ZTL – LE FOTO

A Napoli, nella zona di Coroglio, in via Nisida, è quasi da protocollo oltrepassare la ZTL coprendo le targhe delle auto o circolando con il cofano posteriore aperto per arrivare di soppiatto ai locali estivi. Il motivo è quello di non farsi riprendere dalle telecamere di videosorveglianza con annessa sanzione.

Sono davvero tanti i ragazzi che adottano questa metodologia: arrivano all’entrata del varco si fermano e coprono le targhe con giubbini o buste di plastica. Altri aprono i cofani posteriori delle macchine mentre per quanto riguarda gli scooter, il passeggero copre la targa con le mani.

Non finisce qui, perché c’è anche chi circola con l’auto a passo d’uomo con una persona che cammina a piedi nella parte posteriore in modo da coprire la targa della macchina. Insomma, a Coroglio tra parcheggiatori abusivi, auto in sosta dove non è consentito e furbetti della ZTL vige davvero l’anarchia.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.