Cronaca

Coppia aggredisce i poliziotti: denunciati

Ieri gli agenti del Commissariato Posillipo, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Marechiaro, presso le spiagge e gli scogli di Mergellina e, in particolare, all’imbocco della ZTL temporanea di via Ferdinando Russo.

Durante l’attività i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo e una donna,  l’uno a bordo di una bici elettrica e l’altra di uno scooter, che hanno chiesto di poter accedere in via Ferdinando Russo nonostante il divieto imposto dall’ordinanza sindacale per i veicoli a motore.

Al diniego degli agenti e nel corso delle fasi di identificazione, la coppia ha dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze aggredendo gli operatori che, non senza difficoltà, li hanno bloccati. Un 33enne e una 32enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per rifiuto di dichiarare le proprie generalità, oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.