Coppa Sant’Anna, a trionfare è la Bacoli Sibilla contro Folgore Cappella e Virtus Baia
Grande giornata di sport a Bacoli, con la Coppa Sant’Anna. A trionfare in campo è la Sibilla, nei confronti di Folgore Cappella e Virtus Baia. Nel triangolare però ciò che emerge è la voglia di tutte e tre le squadre di offrire spettacolo al pubblico presente.
Le gare si sono così concluse: Virtus Baia – Folgore Cappella 2-1; Folgore Cappella – Sibilla 1-1; Sibilla – Virtus Baia 1-0. Presenti le istituzioni nel sindaco Josi Della Ragione: “Bacoli sta ospitando tre squadre che danno lustro alla città. Siamo stati felicissimi di riaccogliere la Coppa Sant’Anna, una competizione che calcisticamente mancava. Le tre compagini speriamo che crescano sempre più, sono un punto di riferimento per tanti giovani”.
Non manca poi la possibilità di ascoltare i tre presidenti. Si parte da Luigi Illiano, presidente Bacoli Sibilla: “Un ringraziamento a tutti, sono stato felice di organizzarla quest’anno, e di invitare Folgore Cappella e Virtus Baia. Mi dispiace unicamente la poca partecipazione del pubblico a quest’evento. Speriamo tanto che tramite i risultati si possano avvicinare sempre più tifosi alla squadra”.
Presidente Virtus Baia, Elio Picone: “Un progetto che va avanti da tempo, quest’anno abbiamo imboccato una nuova strada. Coop Sant’Anna? Ottima iniziativa, ha unito squadre e tifosi. Si dimostra unione per il territorio, oggi è stato dato un bel messaggio”.
Pietro Carannante, pres. Folgore Cappella: “Bella competizione, onorati di partecipare. Una bella giornata di sport. La folgore Cappella quest’anno è tornata dopo anni, vogliamo fare bene. Dal lato tecnico abbiamo una garanzia come mister Tommaso Manzo. Un encomio ai tifosi, che ci seguono sempre. Giorno dopo giorno”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.