POZZUOLI| “Guide Turistiche, cosa cambia nel 2024 con la nuova legge” all’Hotel Villa Avellino
La Pro Loco Puteoli, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli e dell’UNPLI Napoli, terrà un convegno dal titolo “Guide turistiche: cosa cambia nel 2024 con la nuova Legge”.
L’evento si terrà giovedì 13 giugno 2024, alle ore 17, presso l’Hotel Villa Avellino Resort di via Carlo Maria Rosini 21-29, Pozzuoli.
Il convegno si propone di riunire gli attori chiave del settore turistico, tra cui operatori turistici, rappresentanti istituzionali ed esperti del settore, con l’obiettivo di discutere le tematiche tecnico-operative della professione di guida turistica alla luce delle nuove normative introdotte nel 2024.
Relatori dell’evento: Gigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli; Filippo Monaco, Vicesindaco e Assessore al Turismo di Pozzuoli; Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione Campania; Luigi Barbati, Presidente UNPLI della Campania;
Luigi Coppola, Vice Presidente UNPLI Napoli; Susy Martire, AGTA – Associazione Guide Turistiche abilitate della Campania; Daniela De Vincenzo, rappresentante UILTuCS. Moderatrice: Ilaria Lentini Graziano, Pro Loco Puteoli.
Questo incontro rappresenta un’importante occasione per favorire lo scambio di idee, esperienze e conoscenze tra i partecipanti, contribuendo così a una comprensione più approfondita delle sfide e delle opportunità che caratterizzano il panorama turistico, non solo dell’area flegrea, ma di tutta la regione Campania.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.