AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Guide Turistiche, cosa cambia nel 2024 con la nuova legge” all’Hotel Villa Avellino

La Pro Loco Puteoli, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli e dell’UNPLI Napoli, terrà un convegno dal titolo “Guide turistiche: cosa cambia nel 2024 con la nuova Legge”

L’evento si terrà giovedì 13 giugno 2024, alle ore 17, presso l’Hotel Villa Avellino Resort di via Carlo Maria Rosini 21-29, Pozzuoli.

Il convegno si propone di riunire gli attori chiave del settore turistico, tra cui operatori turistici, rappresentanti istituzionali ed esperti del settore, con l’obiettivo di discutere le tematiche tecnico-operative della professione di guida turistica alla luce delle nuove normative introdotte nel 2024.

Relatori dell’evento: Gigi Manzoni, sindaco di Pozzuoli; Filippo Monaco, Vicesindaco e Assessore al Turismo di Pozzuoli; Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione CampaniaLuigi Barbati, Presidente UNPLI della Campania;

Luigi Coppola, Vice Presidente UNPLI Napoli; Susy Martire, AGTA – Associazione Guide Turistiche abilitate della Campania; Daniela De Vincenzo, rappresentante UILTuCS. Moderatrice: Ilaria Lentini Graziano, Pro Loco Puteoli

Questo incontro rappresenta un’importante occasione per favorire lo scambio di idee, esperienze e conoscenze tra i partecipanti, contribuendo così a una comprensione più approfondita delle sfide e delle opportunità che caratterizzano il panorama turistico, non solo dell’area flegrea, ma di tutta la regione Campania.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.