AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Al Chiar di Luna il “Convegno Nazionale Antimafia, Sport, Cultura e Giustizia”

Venerdi 25 novembre alle ore 18:00 presso la sala eventi del complesso Chiar di Luna a Monte di Procida si terrà il “Convegno Nazionale Antimafia, Sport, Cultura e Giustizia”. L’evento avrà come tematica la corruzione nella Pubblica Amministrazione e lo Sport allontanato dalle mafie.

L’incontro sarà presentato da Ugo De Cesare Presidente dell’Osservatorio per la Legalità, mentre interverranno: il Dr. Sebastiano Ardita, consigliere del C.S.M.; il Dr. Giovanni Scotto di Carlo, Magistrato del Tribunale civile di Napoli; il Dr. Giuseppe Cimmarotta, sostituto Procuratore presso la D.D.A. e l’Onorevole Massimiliano Manfredi, già membro della Commissione Parlamentare Antimafia nonché consigliere Regionale Anticamorra.

Il Dr. Sebastiano Ardita, inoltre, nel corso dell’incontro presenterà il suo libro “Al di sopra della legge”, frutto della sua esperienza professionale. La conclusione dell’evento spetterà al Primo Cittadino Giuseppe Pugliese.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.