Area MetropolitanaCronaca

Controlli anti rapina: denunciati due minorenni

Operazione dei carabinieri della compagnia Vomero che hanno messo in atto una serie di servizi anti rapina nel noto quartiere partenopeo. Auto civetta, carabinieri in borghese e gazzelle con i colori dell’Arma percorrono le strade privilegiando gli orari del “passeggio” e quelli di chiusura degli esercizi commerciali.

E’ pomeriggio tardi e i carabinieri del nucleo operativo in sella allo scooter stanno percorrendo le vie trafficate quando notano due giovanissimi. I due si muovono su un Kymco Symphony ad andatura insolitamente lenta.

Scatta il controllo e i giovani centauri vengono fermati. Hanno 16 e 17 anni. Il più grande non ha la patente e soprattutto lo scooter risulta rubato lo scorso 2 febbraio. I carabinieri fanno alzare la sella del mezzo e trovano un’arma. Si tratta di una pistola a salve ma senza tappo rosso. I due ragazzini sono stati denunciati per concorso in ricettazione e porto abusivo di armi. Il 17enne deve rispondere anche di guida senza patente. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.