Comuni FlegreiCronaca

Controlli nelle aree della “movida”: chiusi due locali

Ieri notte gli agenti del Commissariato Bagnoli e i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla “movida” in via Coroglio, via Cattolica, via Nisida e via Nuova Bagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 45 persone e controllati 13 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa reiterata nel biennio, e revocata una patente di guida.

Inoltre, gli operatori in via Nuova Bagnoli hanno sanzionato i titolari di due attività commerciali per occupazione di suolo pubblico e, uno dei due, anche per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperto oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura  per 5 giorni.
Infine, in via Coroglio i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un esercizio commerciale perché aperto oltre l’orario consentito ed è stata disposta la chiusura dell’esercizio commerciale per 5 giorni.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.