Area MetropolitanaCronaca

Task-force dei Carabinieri contro la mala-movida: trovati giovani con droga e sotto l’effetto di alcol

Una movida a marce ridotte quella di questa notte, complice il maltempo e la presenza in strada di decine di Carabinieri e pattuglie. I controlli dei militari della compagnia di Bagnoli hanno comunque offerto risultati di rilievo.

Presidiati i quartieri dell’area occidentale della città, da Fuorigrotta a Bagnoli, fino a Posillipo. 2 i parcheggiatori abusivi denunciati: erano stati già sanzionati in passato. 6 i giovani trovati in possesso di droga destinata a dare una spinta “chimica” alla serata. Saranno tutti segnalati alla Prefettura come assuntori e sanzionati.

Un 23enne è stato denunciato per evasione. Nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, non è stato trovato in casa durante uno dei controlli di routine. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada, massima l’attenzione alla guida sotto effetto di alcol. 6 le violazioni notificate, oltre 6mila euro il conto delle sanzioni. 2 i veicoli sequestrati. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.