Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Task force delle forze dell’ordine dopo il tentato raid di sabato scorso: controllate 241 persone

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio a Pozzuoli a seguito dell’ultimo episodio verificatosi, sabato scorso, in piazza a Mare a Pozzuoli.

In particolare, gli agenti del Commissariato Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, i militari della Compagnia di Pozzuoli e personale del Comando della Locale Polizia Municipale, hanno identificato complessivamente 241 persone, di cui 61 con precedenti di polizia, due denunciate all’Autorità Giudiziaria rispettivamente per resistenza a Pubblico Ufficiale e inottemperanza ad un decreto di espulsione, e 3 di queste segnalate per inottemperanze di varia natura.

Ancora, sono stati controllati 87 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e 4 sottoposti a fermo, e, altresì, ispezionata un’attività commerciale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.