POZZUOLI| Task force delle forze dell’ordine dopo il tentato raid di sabato scorso: controllate 241 persone
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio a Pozzuoli a seguito dell’ultimo episodio verificatosi, sabato scorso, in piazza a Mare a Pozzuoli.
In particolare, gli agenti del Commissariato Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine, i militari della Compagnia di Pozzuoli e personale del Comando della Locale Polizia Municipale, hanno identificato complessivamente 241 persone, di cui 61 con precedenti di polizia, due denunciate all’Autorità Giudiziaria rispettivamente per resistenza a Pubblico Ufficiale e inottemperanza ad un decreto di espulsione, e 3 di queste segnalate per inottemperanze di varia natura.
Ancora, sono stati controllati 87 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e 4 sottoposti a fermo, e, altresì, ispezionata un’attività commerciale.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.