Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

Controlli dei Carabinieri a Pozzuoli: un uomo arrestato e due denunciati

Controlli serrati da parte dei Carabinieri a Pozzuoli. Per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio è stato arrestato Salvatore Trincone, 46enne già ai domiciliari. Ed è proprio nella sua abitazione – sul comodino della camera da letto – che i carabinieri della stazione di Monteruscello hanno rinvenuto 5 stecchette di hashish pronte per lo smercio e 565 euro in contante. La somma è ritenuta provento illecito. L’uomo attende giudizio ancora ai domiciliari.

Nei guai anche un 52enne puteolano già noto alle forze dell’ordine che era alla guida di uno scooter dal telaio e dalla targa rubati. Per questo motivo è stato denunciato per ricettazione. I militari hanno accertato che il furto del motociclo fosse stato denunciato nel 2006 nel quartiere romano di Cinecittà.

Denunciato inoltre un 45enne di Pozzuoli per aver installato sul perimetro esterno dell’abitazione in cui scontava i domiciliari un evoluto sistema di videosorveglianza, composto da 2 telecamere e 6 microcamere. L’impianto è stato sequestrato.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.