Area MetropolitanaCronaca

Controlli dei carabinieri nelle periferie, trovate diverse armi bianche: sequestrati manganello e tirapugni

Controlli dei Carabinieri in periferia, i quartieri di Piscinola, Chiaiano e Scampia passati al setaccio.
I militari della compagnia Vomero, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno presidiato i rioni più difficili ma è dai varchi della metro che sono arrivati i risultati più corposi.

Utilizzando metal detector, i carabinieri hanno ricercato soprattutto lame. 3 i giovani denunciati. Il primo rilevato ha 21 anni e addosso portava un manganello telescopico di ferro di complessivi 63 centimetri.
E ancora un 29enne e un 31enne, trovati in possesso rispettivamente di un coltello a serramanico e di un tirapugni.

Durante il servizio è finito nei guai anche un 32enne, assente al controllo nonostante la misura dei domiciliari gli imponesse di non lasciare casa. Rilevante il dato sul possesso di droga: 13 le persone segnalate alla Prefettura, c’è anche un minore. Dalle loro tasche sequestrate dosi di hashish, marijuana e cocaina. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.