Controlli dei Carabinieri a Pozzuoli e Monte di Procida: fermato un giovane con un coltello a serramanico

Questa notte i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella movida di Monte di Procida e di Pozzuoli. I militari, con il prezioso contributo del nucleo Cinofili di Sarno, hanno denunciato sei persone. Durante le operazioni, due imprenditori del posto titolari di una sala giochi sono stati denunciati.
I carabinieri hanno accertato che l’attività era sprovvista delle previste autorizzazioni. Il locale e tutto il materiale al suo interno è stato sequestrato. Durante i controlli al codice della strada, sono state denunciate due persone per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Un 28enne, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata. Un 21enne, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Nelle tasche del giovane 8 grammi di ketamina. Due i consumatori di sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla prefettura.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.