AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

Controlli dei Carabinieri a Pozzuoli e Monte di Procida: fermato un giovane con un coltello a serramanico

Questa notte i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella movida di Monte di Procida e di Pozzuoli. I militari, con il prezioso contributo del nucleo Cinofili di Sarno, hanno denunciato sei persone. Durante le operazioni, due imprenditori del posto titolari di una sala giochi sono stati denunciati.

I carabinieri hanno accertato che l’attività era sprovvista delle previste autorizzazioni. Il locale e tutto il materiale al suo interno è stato sequestrato. Durante i controlli al codice della strada, sono state denunciate due persone per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Un 28enne, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata sequestrata. Un 21enne, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Nelle tasche del giovane 8 grammi di ketamina. Due i consumatori di sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla prefettura.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.