Area MetropolitanaAttualitàCronaca

Controlli dei carabinieri sulle isole, al setaccio strade e abitazioni 

La compagnia carabinieri di Ischia continua nei controlli a tappeto setacciando strade e abitazioni. A Forio i militari della locale stazione hanno arrestato il 33enne Gianmarco Coletta già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo dopo avergli trovato in tasca tre dosi di hashish. Lì sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, 960 euro e uno smartphone. 

Nel dispositivo dei messaggi che confermano lo spaccio. Il 33enne sarà trasferito in carcere. A Procida, invece, denunciato un 62enne trovato in possesso di 24 grammi di hashish. Nella cassaforte a muro dell’abitazione dell’uomo la somma in contanti di 12.260 euro. Il denaro, non tracciabile, è stato sequestrato.

Durante i controlli in strada – identificate 106 persone e controllati 55 veicoli – i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno denunciato un 55enne. L’uomo era in possesso di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.