Area MetropolitanaCronaca

Controlli dei Carabinieri in un cantiere edile: trovati due lavoratori “in nero”

A Qualiano i carabinieri della locale stazione, grazie al prezioso contributo del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Napoli, hanno effettuato un servizio al largo raggio volto al contrasto del fenomeno del lavoro sommerso e alla verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Durante le operazioni i militari hanno denunciato il socio di una società che gestisce un bar nei pressi del municipio. Diverse le violazioni riscontrate e trovato anche un lavoratore in nero.

Denunciati anche gli amministratori unici di 2 ditte edili impegnate in un cantiere di via Santa Maria Cubito. Tra le violazioni anche i ponteggi non adeguati a prevenire cadute e la presenza di due lavoratori in nero. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.