AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Contributi per i canoni di locazione: ecco come fare

La Regione Campania ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di Locazione per l’annualità 2019.
Si comunica che i soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti richiesti possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2019 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto indetto dal bando della Regione Campania e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo on line: https://bandofitti.regione.campania.it/

La domanda dovrà essere compilata e trasmessa on-line alla Regione Campania entro e non oltre il 13 Marzo 2020 (termine perentorio). Il sistema accetterà esclusivamente le domande inviate definitivamente entro le ore 23:59:59 del giorno di scadenza di presentazione. Saranno inoltre escluse le domande dei richiedenti non in possesso dei requisiti di ammissibilità.
Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall’intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio.

L’avviso con tutte le informazioni e la documentazione completa può essere scaricato qui.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.