Sport

“Conte” da sold-out: la Puteolana deve vincere per andare in D

Cresce l’attesa tra i tifosi della Puteolana per la finale in programma quest’oggi alle 16:30 allo stadio “Conte” di Arco Felice contro l’Angri. In palio l’accesso diretto alla serie D, che gli uomini di mister Marra potranno raggiungere esclusivamente con una vittoria.

Lo stadio cittadino sarà letteralmente preso d’assalto dai tanti tifosi che in questi giorni e in queste ultime ore stanno acquistando i tagliandi per assistere all’incontro. Da Angri si preannuncia l’arrivo di circa quattrocento tifosi, visto che questo è il numero di biglietti messo a disposizione della tifoseria ospite.

Per i tifosi della Puteolana è stato predisposto anche un apposito itinerario per raggiungere lo stadio.

Ecco quanto comunicato dalla società granata:

Via Monte Nuovo Licola Patria, a partire dalle ore 14, sarà inibita ai tifosi locali, sarà concesso il transito unicamente ai tifosi dell’Angri. In particolare, i tifosi della Puteolana, per accedere all’impianto sportivo, percorreranno esclusivamente le seguenti strade:

Via Cacciapuoti altezza bar

– Via Virgilio, ove è ubicato l’ex palazzo collocamento.

Ricordiamo e sottolineiamo alla tifoseria che una volta in fila per l’accesso allo stadio, devono esibire il documento di riconoscimento insieme al biglietto. I cancelli apriranno alle ore 15:00, pertanto invitiamo la tifoseria locale a recarsi allo Stadio anzitempo”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.