Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Tentativo di furto e danni al negozio del consigliere Pafundi: “Penso di spostare la mia attività”

Tentativo di furto questa notte a Pozzuoli, presso l’attività commerciale del consigliere comunale Enzo Pafundi. Il ladro era a bordo di un’auto rubata e, una volta sceso, ha rotto vetro e serranda dell’attività di via Solfatara, continuando a scassinare anche dopo l’avviso delle guardie giurate dai microfoni della centrale.

Sconforto da parte del titolare, che ai microfoni di Pozzuoli News 24 racconta: “Sto pensando seriamente di spostare la mia attività altrove. È forse la terza volta in tre anni che carabinieri e guardie giurate mi telefonano alle 5 del mattinospiega Pafundiper avvisarmi di raid da parte della microcriminalità. Questa notte il mio negozio ha subito un altro tentativo di furto, è diventata una situazione demoralizzante“.

Sul posto, sono intervenute prima le guardie di sicurezza e poi i carabinieri, ma il malvivente era già scappato senza riuscire a completare il furto, pur se arrecando danni all’attività.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.