Sport

Puteolana di scena all’esordio a Nardò. Il ds Pirone: “Vogliamo continuare a far bene” – IL VIDEO

Conferenza stampa pre-gara per la Puteolana 1902 con il direttore sportivo Gianni Pirone che ha avuto modo di toccare diverse tematiche, dall’avvio del campionato al mercato.

Nardó: “L’obiettivo principale è continuare a lavorare con umiltà e rimanere con i piedi per terra. Sappiamo che il calcio di agosto ti può portare dei benefici come anche rovescio della medaglia potrebbe portarti dei disguidi. Io sono ottimista per la gara di domani, andremo ad affrontare una squadra di categoria che ha dimostrato sempre la propria forza nel corso degli anni. Dobbiamo cercare di portare a casa punti”.

Percorso in Coppa: “Non mi aspettavo di partire in questa maniera veramente importante. Noi abbiamo costruito una squadra che sicuramente ci darà delle soddisfazioni, siamo convinti di aver scelto i giocatori giusti che daranno il massimo per questa maglia”. 

Campionato – “Il nostro auspicio e la nostra speranza è continuare su questa strada. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni per capitalizzare quanto di buono fatto fino ad oggi.  Stiamo lavorando da squadra soprattutto per dare gratificazione a quelli che sono i tanti sacrifici che sta facendo la società quindi domani quale occasione migliore per partire col piede giusto e poi piano piano siamo recuperando anche gli infortunati. Fontanarosa e Marzano si stanno riprendendo e contiamo di averli in rosa nel minor tempo possibile”.

Under – “Sono sicuramente un punto di forza di questa squadra, sappiamo che in Serie D rappresentano il fulcro di una rosa. Stanno dimostrando le loro qualità e stanno dando il massimo giorno dopo giorno”.

Mercato – “La società è vigile, qual’ora ci fosse qualche occasione non ce la lasceremo scappare. Sappiamo peró di aver costruito una rosa di livello e che puó fronteggiare la categoria”.

A seguire il video della conferenza stampa.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.