AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Confcommercio istituirà i “Distretti del Commercio”: in campo due progetti 

Confcommercio Pozzuoli approva e condivide la scelta dell’Assessore al commercio Titti Zazzaro di istituire i “Distretti del Commercio” e mette subito in campo alcune proposte iniziali.

Al tavolo tecnico dei distretti, Confcommercio Pozzuoli proporrà la richiesta di potenziamento delle telecamere di sicurezza, in particolare nelle periferie, in cui i video saranno a disposizione delle forze dell’ordine. 

Nonché la realizzazione di un’app che permette a chi fa shopping o va al ristorante, di poter pagare non solo per frazione di ora ma anche prenotare e riservare il parcheggio.

Questo quanto fa sapere Salvatore Trinchillo, Commissario pro-tempore dell’associazione: “Noi di Confcommercio Pozzuoli siamo sensibili a tematiche che riguardano la mobilità e la sicurezza. Queste, sono fondamentali per lo sviluppo del commercio e del turismo locale e per tale ragione abbiamo messo in campo questi due progetti”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.