AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Concorso per vigili a Pozzuoli: previsto un servizio di navette per i candidati dalla stazione della metro

In occasione delle prove preselettive dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Pozzuoli per il reclutamento di personale nella polizia municipale, l’amministrazione comunale ha istituito per i giorni 27, 28, 29, 30 e 31 gennaio 2020 un servizio di navetta per far fronte all’eccezionale afflusso di candidati e agevolare il raggiungimento del PalaTrincone di Monterusciello, individuato come sede delle prove.

Il servizio sarà attivo dalle ore 7 alle ore 19 in tutti e cinque i giorni dalla stazione della metropolitana di Pozzuoli al Palazzetto dello Sport e viceversa. Per garantire la funzionalità dei collegamenti, negli stessi orari sarà istituito il divieto di sosta sugli stalli destinati al parcheggio a pagamento e su quelli a sosta libera posizionati lungo Piazzale Oriani, all’esterno della stazione della Metropolitana (Ferrovie dello Stato), e in via Miccoli a Monterusciello, nel solo tratto antistante il PalaTrincone. Il provvedimento si è reso necessario per poter istituire gli appositi capolinea dei bus navetta. I divieti non saranno applicati per gli stalli riservati ai disabili e per quelli destinati ai taxi.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.