AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Concorso per 24 istruttori di polizia municipale, basta il diploma

Il Comune di Pozzuoli ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 24 posti di Istruttore di polizia municipale, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi e part-time al 50%.

Il concorso è aperto a diplomati e rappresenta un’opportunità per lavorare nella Polizia Locale. L’attività lavorativa sarà svolta prevalentemente nel fine settimana e nei giorni festivi. I principali requisiti sono: cittadinanza italiana, avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite ordinamentale applicabile nel pubblico impiego, diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza delle basi per il dialogo nella lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, patente B, idoneità fisica alla mansione, disponibilità part-time.

La scadenza della presentazione delle domande è il 28 marzo 2025, alle ore 23:59. La selezione avverrà attraverso diverse fasi: preselettiva, ai fini dell’ammissione alla prova selettiva orale; una prova selettiva orale, riservata ai candidati che avranno superato la prova preselettiva.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.