POZZUOLI| Concorso per il ruolo di Istruttore Amministrativo: si inizia con la prova preselettiva

Nell’ambito del concorso pubblico indetto dal Comune di Pozzuoli alla ricerca di 10 Istruttori amministrativi è stata stabilita la data della prova preselettiva: il 25 gennaio 2024 dalle ore 10 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La prova preselettiva, da sostenere al pc, consisterà nella risoluzione di un questionario di 30 domande con quesiti a risposta multipla mirato ad accertare il possesso delle conoscenze di base delle materie indicate dal bando di concorso.

La prova avrà una durata di 60 minuti. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità e l’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e ora stabilita, per qualsiasi causa, comporterà l’esclusione dalla procedura per la selezione. 

Come anticipato, il contratto di lavoro per il ruolo di Istruttore amministrativo è a tempo pieno e indeterminato. Le fasi di selezione sono divise in: preselettiva per accedere alla prova scritta; prova selettiva scritta; prova selettiva orale e infine la valutazione dei titoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version