AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

CONCORSO| Vota l’albero di Natale più bello: ecco chi è il vincitore

Si è concluso ieri sera, venerdì 6 gennaio 2023, alle 23.59 il concorso “Vota l’albero di Natale più bello”, indetto da Pozzuoli News 24 a partire da giovedì 8 dicembre 2022. Una grandissima partecipazione quella suscitata dal concorso, che ha visto in lizza n. 212 alberi di Natale e un totale di ben 7804 voti!

A trionfare è l’albero n. 89 inviatoci dalla signora Giovanna è pubblicato in data 10 dicembre 2022. Un plebiscito di voti, 852, che permette all’albero di assicurarsi il trono di quello più bello e più votato da tutti i nostri lettori. Il secondo posto se lo aggiudica invece l’albero n. 6 inviatoci dalla signora Anna con 701 voti mentre il terzo classificato è l’albero n. 70 inviatoci da Anna con 391 voti.

Ringraziamo tutti i partecipanti e chi, con il proprio voto ha contributo ad animare questo entusiasmante concorso. Nei prossimi giorni ci metteremo in contatto con il vincitore al fine di potergli consegnare il premio dovuto.

LE FOTO

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.