AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Concorsi Ripam Pozzuoli: ecco le date per la prova scritta

Si terrà il 23 luglio 2020, alle ore 9:30, presso il Palatrincone di Monteruscello – Pozzuoli  (NA) in via Cosimo Luigi Miccoli, 7, la prova scritta di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n e 3 (tre) unità di personale a tempo indeterminato  e pieno, nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, profilo istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi di vigilanza e polizie, presso il Comune di Pozzuoli (codice VGD).

Si terrà il 24 luglio 2020, alle ore 9:30,  presso il Palatrincone di Monteruscello – Pozzuoli  (NA) in via Cosimo Luigi Miccoli, 7, la prova scritta, in unica sessione, di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 61 posti di Agente di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC), categoria C, profilo C1, a tempo indeterminato, pieno e parziale, presso i Comuni di Pozzuoli e di Latina.

Relativamente al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n 27 (ventisette) unità di personale a tempo indeterminato  e pieno, nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, profilo istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali, presso i Comuni di Pozzuoli, Latina e Sabaudia (codice TCD), si comunica che siamo in attesa di nomina di sostituzione del Presidente della commissione esaminatrice per cui, al momento, non è possibile fissare alcuna data per la prova scritta.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.