AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Concerto “Classic meets the blues”, il progetto promosso dal Rotary Pozzuoli

Martedì 16 maggio alle 20.30 presso l’Hotel Gli Dei, il Rotary Club Pozzuoli presenta “Classic meets The Blues”, un concerto a sostegno del progetto “Musica per Tutti” promosso dall’Interact Club Pozzuoli in collaborazione con il Rotaract Club Pozzuoli.

Due generazioni di musicisti capeggiate rispettivamente da Brunello Canessa, Presidente incoming del Rotary Pozzuoli, e Alfredo Chiodini, Presidente dell’Interact Pozzuoli composto dagli studenti della V sez. A del Liceo Scientifico dell’Istituto Superiore Statale Pitagora del Rione Toiano, che si confronteranno per favorire altre opportunità musicali. Si esibiranno: Brunello Canessa (chitarra e voce); Alfredo Chiodini (pianoforte); Bruno Di Meo (pianoforte e voce); Gianluca Cannamela (pianoforte); Pierfrancesco Amendola (pianoforte); Marta Grillo (voce); Matteo Ferri (chitarra); Alessandro Canessa (batteria)
e Andrea Andronico (basso).

L’evento, aperto a quanti volessero sostenere la lodevole iniziativa rotariana previa obbligatoria prenotazione a [email protected], è organizzato dal Presidente del sodalizio flegreo Guido De Joanna che ha raccolto unanimi consensi da parte dei Soci del Club, oltre che dal Dirigente Scolastico del Pitagora Antonio Vitagliano e dal suo vice Massimiliano Carrino referente del Club Interact.

La musica, come linguaggio universale, deve essere patrimonio di tutti e le condizioni economiche dei giovani non devono discriminare lo studio e l’apprendimento dell’uso degli strumenti, questo lo spirito che ha promosso l’iniziativa.

“Si confida, pertanto, nella massima partecipazione alla serata” fanno sapere gli organizzatori che auspicano il sold out martedì sera all’Hotel Gli Dei.        

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.