AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Capodanno in piazza: nebbia e traffico fanno saltare il concerto di Granatino

Con riferimento al concerto di Ivan Granatino, previsto nell’ambito dello spettacolo in Piazza della Repubblica della notte di Capodanno, le note difficoltà di spostamento causate dalla nebbia che ha paralizzato la viabilità dell’intera provincia di Napoli dopo la mezzanotte hanno impedito all’artista di esibirsi a conclusione del concerto.

Ivan Granatino è arrivato a Pozzuoli alle ore 5:20, quando ormai non sarebbe stata più possibile un’esibizione soddisfacente per lui e per il pubblico. L’artista, l’organizzazione e l’amministrazione comunale hanno quindi deciso di recuperare l’esibizione in una data prossima, proponendo un intero concerto gratuito.

L’amministrazione ringrazia Ivan Granatino per aver fatto il possibile per arrivare in tempo a Pozzuoli, nonostante le 4 ore di traffico, e ringrazia il pubblico presente in Piazza, che, nonostante la delusione, ha compreso la situazione.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.