Concerti natalizi nelle Rsa di Pozzuoli, musica e cori swing per anziani e volontari
Proseguono le iniziative del Comune di Pozzuoli volte al rafforzamento delle politiche sociali, come per i buoni spesa. Ieri, domenica 22 dicembre 2024, si è tenuta un’importante iniziativa per le feste natalizie ideata dall’amministrazione comunale per portare un po’ di serenità e calore in questo periodo.
Grazie a un finanziamento dedicato, infatti, sono stati organizzati dei concerti natalizi per le sei strutture RSA accreditate sul territorio di Pozzuoli, con la partecipazione della Corale Flegrea Ensemble Swing. “In qualità di presidente della Commissione consiliare Politiche Sociali, insieme all’assessore al ramo Fabiana Riccobene, ho avuto il piacere di presenziare al coro per i nonni dell’RSA di via Luciano. È stato emozionante vedere come la musica riesca a regalare un sorriso e a creare un momento di gioia per i nostri anziani”, dichiara il Consigliere Comunale Leandro Genovese.
“E’ di fondamentale importanza – conclude il consigliere Genovese – far sentire la vicinanza dell’Amministrazione comunale, non solo agli ospiti di queste strutture ma anche a coloro che le gestiscono e vi lavorano”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.