BACOLI| Comuni sciolti per mafia, il sindaco Della Ragione riceve la delega al monitoraggio

Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha ricevuto la delega al monitoraggio dei Comuni Italiani sciolti per mafia. L’importante incarico gli è stato conferito dall’Ufficio di Presidenza di Avviso Pubblico, l’associazione nazionale che, da 30 anni, riunisce gli amministratori pubblici che si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica.
Inoltre, Della Ragione è stato incaricato del ruolo di Vicepresidente dell’associazione, sostituendo il già sindaco di Casal di Principe, Renato Natale. Così il primo cittadino di Bacoli: “Faremo del nostro meglio per stimolare il Parlamento a legiferare per meglio contrastare l’infiltrazione delle mafie nei comuni. E per contrastare il perpetuarsi di questo fenomeno che uccide la pubblica amministrazione. Lavoreremo in sinergia con l’Osservatorio Parlamentare svolto dalla Camera e dal Senato in materia di prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione, per la diffusione della trasparenza nella pubblica amministrazione”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.