AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Il Comune acquista nuovi Camion della nettezza urbana, alcuni promuoveranno il territorio

Il Comune di Bacoli ha acquistato nuovi Camion per pulire il territorio. Su un investimento di un milione di Euro, la somma spesa dovrebbe essere intorno ai centoquaranta mila Euro. Sono otto in totale i veicoli comprati in tutto l’anno e gli ultimi hanno anche le immagini della città per promuoverla. Lo fa sapere attraverso i propri social il Primo Cittadino, Josi Gerardo Della Ragione.

“Abbiamo acquistato nuovi camion per pulire la nostra città. Investiamo 1 milione di euro per avere mezzi più ecologici e più sicuri. Siamo oltre l’85% di raccolta differenziata. Ma vogliamo fare ancora meglio. Con tanti nuovi giovani lavoratori. E nuovi mezzi. Promuoveranno Bacoli. Con le immagini più belle del nostro territorio. Perché anche quella del riciclo, è cultura. Ed aiuta a rendere il paese più ospitale. Nell’ultimo anno abbiamo acquistato otto nuovi camion, tra piccoli e grandi. Agli ultimi, abbiamo affisso la foto del Castello di Baia” è quanto fa sapere il Sindaco in merito all’iniziativa.

Il primo cittadino di Bacoli per questo investimento si è avvalso della collaborazione dell’ assessore Rosaria Di Meo e all’amministratore unico della Flegrea Lavoro, la Dott.ssa Valentina Sanfelice.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.