AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Buon compleanno “Freebacoli”, l’evento al Sybilla Garden – LE FOTO

Mercoledì 20 marzo a Bacoli, presso il Sybilla Garden, si sono festeggiati i 15 anni del movimento politico “Freebacoli”. L’associazione nacque per mano dell’attuale sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Durante i suoi mandati e durante le elezioni, Della Ragione ha sempre avuto il sostegno del guppo.

Al compleanno di “Freebacoli” hanno partecipato davvero in tanti. Il locale, tra amici e militanti, era pieno di persone. Si è trattato di un momento non solo per stare insieme ma anche per accennare alle prossime elezioni di giugno in cui il paese è chiamato alle urne per votare la nuova Amministrazione.

“Freebacoli è partita come come un movimento di cittadini che voleva cambiare la città è entra, poi, in Consiglio Comunale e governiamo il territorio. Io grazie a Freebacoli ho avuto l’onore di essere per sei anni consigliere comunale e per altri sei sindaco. Spero di continuare questa battaglia a difesa delle persone e dell’ambiente”, fa sapere il sindaco.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.