AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Nominata la Commissione sismica comunale: i nomi degli esperti

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, con apposito decreto sindacale, ha provveduto alla nomina dei componenti della commissione sismica comunale. Quest’ultima è strutturata in due commissioni, composte da un totale di dieci esperti del settore.

Fanno parte della prima Commissione: l’ing. Giuseppe Dentico iscritto all’albo professionale degli Ingegneri della provincia di Napoli con funzione di presidente; l’ing. Emanuel Mazzone iscritto all’albo professionale degli Ingegneri della provincia di Napoli con funzione di vice presidente: l’arch. Ernesto Laezza; il dott. geologo Francesco Maglione e il geometra Salvatore Antonio Palumbo.

La Commissione 2, invece, è formata dall’ing. Procolo Volpe in veste di presidente, dall’arch. Mirko Romano in funzione di vice presidente, dall’ing. Angelo Fortunato, dal dott. geologo Andrea Doriano e dal geometra Rosario Zotti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.