Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Si è insediata a Pozzuoli la commissione per le Pari Opportunità

Si è riunita per la prima volta martedì sera presso l’aula consiliare di via Tito Livio, la commissione per le Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli, composta dai membri Buono Sabrina, Cannavacciuolo Teresa, Casciotta Angela, Colombo Federica, D’Amore Maria Laura, Di Bonito Vittoria, Di Francia Giovanna, Di Meo Roberta, Greco Antonella, Liccardo Clara, Mango Annamaria, Mobilio Giordana, Paparone Anna, Picariello Melania, Prato Silvia, Rahimi Fard Hamedant Farah, Tortorella Filomena, Tumiatti Maria Carmine, Zannella Luisa.

La seduta presieduta dal presidente del Consiglio Comunale Luigi Manzoni ha visto all’ordine del giorno la nomina del presidente e la calendarizzazione delle attività da svolgere. Lo scranno più alto della commissione sarà occupato da Vittoria Di Bonito mentre per il ruolo da vicepresidente la scelta è ricaduta su Maria Carmine Tumiatti, rispettivamente più giovane e meno giovane del gruppo.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.