AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Domani la commemorazione dell’approdo di S. Paolo e itinerario di fede

Per un territorio che sta provando pian piano a tornare alla quotidianità, un apporto viene dato anche dalle istituzioni religiose come la diocesi di Pozzuoli, che invita i fedeli alla commemorazione dell’approdo di San Paolo e ad un itinerario di fede a conclusione della fase sapienziale del sinodo.

Domani, giovedì 30 maggio 2024, alle ore 18:30, il Vescovo presiederà la Liturgia della Parola sul porto di Pozzuoli, nel luogo in cui si fa memoria dell’approdo dell’apostolo Paolo. A conclusione vi sarà la tradizionale benedizione del mare con l’omaggio floreale ai caduti. A seguire, alle ore 19:30, l’itinerario di fede e cultura a conclusione dell’anno sinodale sapienziale: “Camminare insieme nella storia: da Paolo ai nostri giorni

Il percorso si snoderà lungo le vie del centro storico secondo cinque tappe significative e sarà completamente all’aperto, per viverlo in sicurezza.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.