AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

La “Combriccola Campana” ha fatto tappa a Pozzuoli, l’ideatore Di Nuzzo sfida le app di dating

La “Combriccola Campana” si espande giorno dopo giorno diventando sempre più grande attraverso i tanti eventi che organizza. Dopo Napoli e Bacoli la comitiva di amici più in voga del territorio campano ha fatto tappa anche a Pozzuoli.

Nella città flegrea i ragazzi si sono incontrati da “Brusco” a via Napoli e al bar “La Sosta” in via Campana. Per l’occasione oltre a conoscersi si sono anche divertiti e consumato qualche drink in amicizia. La “Combriccola Campana” è un fenomeno che si sta allargando soprattutto per la causa che abbraccia: conoscersi dal vivo relazionandosi e condividendo emozioni faccia a faccia.

Un fenomeno che contrasta le app fredde di dating in quanto le persone le fanno conoscere attraverso un monitor o un telefonino. La sfida dell’ideatore del gruppo, Roberto Di Nuzzo, è proprio questa: dare la possibilità alle persone di conoscere condividendo realmente l’amicizia.

Al gruppo, infatti, si possono unire tutti quei ragazzi o ragazze che si sentono sole o che magari, sono usciti da un rapporto di fidanzamento e non hanno più persone con cui condividere qualcosa. La “Combriccola Campana” non si ferma mai, infatti sta organizzando nuovi eventi per l’Epifania.

La comitiva di amici nacque nel 2021 per volere di Roberto Di Nuzzo e lo scopo era quello di non far sentire sole le persone e dare una maggiore importanza alle relazioni personali, quelle dal vivo.

“La Combriccola Campana è in espansione. Stiamo organizzando nuovi eventi e incontri per le festività dell’Epifania. Ultimamente abbiamo organizzato degli incontri a Pozzuoli e devo dire che si sono unite tante nuove persone”, fa sapere Di Nuzzo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.