Sport

Colpaccio Vitagliano per il Rione Terra

Classico “colpo da 90” per il Rione Terra Pozzuoli che si assicura per la prossima stagione le prestazioni di Salvatore Vitagliano, regista di centrocampo di esperienza e assoluto valore. Classe ’84 “Sasá” è il classico calciatore in grado di cambiare gli equilibri del centrocampo.

TALENTO ED ESPERIENZA – Vitagliano nella sua carriera può contare una grande esperienza in D ed Eccellenza vestendo le maglie di squadre blasonate come Pomigliano, Ischia, Sangiuseppese e Mugnano. Il nuovo centrocampista a disposizione di mister Montefusco è il classico regista in grado di dettare i tempi e guidare i compagni più giovani.

IL DS ENNIO – “Vitagliano è quel classico giocatore di esperienza che è indispensabile per chi come noi punta ad un campionato di alta classifica. Salvatore ci darà quel mix di talento e pragmatismo che ci permetterà di gestire i momenti più caldi delle partite e della stagione”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.