Cronaca

Cocaina e hashish in casa, arrestato pusher

Addosso 5 mila euro, in casa oltre 2 chili di droga e in tasca il reddito di cittadinanza. 48enne arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 48enne incensurato del quartiere Barra di Napoli. Percorreva Via Serino a bordo della sua auto quando i militari lo hanno fermato e controllato.

Addosso 5 mila euro in contante ritenuto provento illecito. La perquisizione eseguita nella sua abitazione, invece, ha consentito di rinvenire 2,2 chili di cocaina divisa in 5 panetti, 129 grammi di hashish e una bustina di marijuana. Il 48enne è finito in manette e il suo arresto è stato convalidato.

E’ in carcere e i carabinieri, con la collaborazione dell’INPS, hanno avviato l’iter per la revoca del reddito di cittadinanza che riceveva puntualmente ogni mese.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.