Area MetropolitanaAttualità

Città della Scienza, la prima edizione della “Notte in Maschera”

Un nuovo affascinante modo di prepararsi al Carnevale, perdendosi in un cielo stellato. Un’esperienza molto particolare che porterà i bambini in un viaggio entusiasmante tra le stelle e la scienza: Città della Scienza, dopo la “Notte al Museo” presenta la prima “Notte in Maschera“ dedicata ai piccoli esploratori dai 5 agli 11 anni.

La serata inizierà con un entusiasmante Pizza-Party e coinvolgenti laboratori creativi, dove i piccoli potranno mettere alla prova la loro creatività e scoprire il lato divertente della scienza. La notte proseguirà con una festa in maschera, dove i bambini avranno l’opportunità di sfoggiare i loro costumi più stravaganti e originali.

Il momento culminante sarà dormire nei sacchi a pelo sotto le Stelle del Planetario, per un’esperienza magica e indimenticabile.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.